AS ROMA | Ecco la terza maglia

asroma terza maglia AS ROMA | Ecco la terza maglia

Alla fine ha vinto il design pulito, elegante e lineare, che rievoca la divisa nera indossata dai portieri negli Anni Cinquanta: l’AS Roma sposa la tradizione e con essa la preferenza dei tifosi, che hanno accordato oltre il 45% dei voti alla terza opzione proposta dal Club. Così, da dicembre, i giallorossi potranno scendere in campo con la maglia scelta dai propri sostenitori tramite il sondaggio riservato ai supporter più fedeli, quelli che entro il 26 maggio scorso avevano rinnovato l’abbonamento per la stagione 2013/14.

La terza maglia sarà commercializzata con un packaging esclusivo e sarà ordinabile sin da oggi, online all’indirizzo www.asromastore.it o presso i punti vendita ufficiali asromastore. Chi prenoterà la casacca entro il 10 settembre potrà beneficiare di uno speciale sconto del 10%. Le divise saranno consegnate a partire da dicembre.

Anche la terza maglia si contraddistinguerà per i numeri di serie e per il messaggio – “Solo per questa maglia… Unico Grande Amore” – stampato all’interno del colletto. All’esterno saranno confermati i numeri romani che riportano l’anno di fondazione del club, 1927. La decorazione tricolore, inoltre, richiama la produzione italiana al 100%. Sarà anche questa una maglia unica.

Fonte e foto proveniente da: asroma.it

AS ROMA | Ecco la terza maglia
2 voti, 5.00 media voti (98% valutazione)
Puoi commentare, o collegare il post sul tuo sito.

Commenta

Metin2 Pvppvp serverlermetin2 pvp serverlermetin2 pvp